amico cantante
Beh, è qualche giorno che voglio dirvelo.
Ascoltate Antonio Traversa!
E’ un mio amico di lunghiss(imiss)ima data che 3 anni ha circa ha deciso di tentare di intraprendere la carriera musicale. Com’è come non è è stato contattato da Gaetano Curreri (se non sapete chi è è il cantante degli stadio e grande elemento del settore musicale italiano) che gli ha proposto di fare qualcosa insieme. Hanno prodotto un sacco di canzoni, ho visto Antonio prendere, creare, stravolgere, cambiare e ricambiare canzoni e motivi per un sacco di tempo, l’ho visto andare ad aprire i conterti degli stadio per ben 2 anni… poi… pochi giorni fa… l’ho visto approdare al lancio in radio.
Finalmente i tempi sono maturi, finalmente tenterà di cogliere un po’ di frutti.
Il suo nuovo singolo, Maggie (sperando che si scriva così, non l’ho mai chiesto) va in onda alla radio, e vi dirò che non è neanche male… a me piace.
Le radio che lo possono mettere in onda son RTL 102,5 (su cui viene messo 2-3 volte al giorno), radio Bruno ed un’altra di cui non ricordo il nome.
Vi prego (e vi consiglio) di ascoltarlo o di cercare di ascoltarlo almeno una volta.
Riassumendo: Antonio Traversa – Maggie
P.S.
L’altro giorno che l’ho sentito per la prima volta, pur sapendo che era in programmazione, ero commosso come un pupetto (nel senso ancora più piccolo, per evitarvi la battuta)
Sono innamorata? non lo so.. però ho voglia di innamorarmi.. quello si.. mi è piaciuto il tuo commento, sono contenta che questo mio essere sia venuto fuori dal blog.. vuol dire che sta venendo come lo voglio io! Buona giornata.. e passa a trovarmi ogni tanto.
sono d’accordo col viandante. anche perchè Maggie ( io l’ho beccata ben 3 volte, dico 3, in radio RTL 102.5) è proprio carina. anche se non fosse di un amico, sinceramente, sentendola in radio mi fermerei ad ascoltarla. E questo vi dice tutto. Consiglio vivamente tutti di mandare un sms chiedendo di farvela ascoltare a radio RTL 102.5, il numero (facilmente ricordabile!) è 349.3491025. Date una mano ad un amico e vi ascoltate una canzone carina. che volete di più??
Ebbrava Nomade…
telefonate, telefonate, telefonate!
L’ho appena sentita anche io ed è davvero carina!Infatti mi son messo a cercare in internet per scoprirne autore e titolo…eheh,bella canzone!!!
ebbravo anche Allanon!
Il suo sito (se non l’hai trovato) è http://www.antoniotraversa.it
puoi anche mandargli una mail, l’unica cosa è che non è aggiornato, ma gli farebbe un casino piacere 😀
grande zio