Aria di Natale!
E’ bellissimo… in casa c’è aria di Natale!
Ieri e oggi sono venuti un po’ di amici a trovarci… chi da Roma, chi da Prato… eravamo una dozzina.
Dispersi e vaganti tra casa nostra e tana dei mostri (così abbiamo ribattezzato l’appartamento di Geco, MrMonster e del Fancazzista) abbiamo mangiato, giocato, mangiato, guardato film, mangiato, girato per centri commerciali e mangiato… e parlato un casino, più che altro dicendo una marea di enormi boiate, anche con lettura ad alta voci delle citazioni alla Chuck Norris.
Ma io e la mit-Donna abbiamo fatto una cosa in più (beh, più che altro ma cara mogliettina osservava)…
… abbiamo comprato e addobbato l’albero di Natale!!!
Ebbene si! Per pratici 12,5 € da Leruà Merlèn (o se lo leggete all’inglese Leròi Mérlin) ci siamo portati a casa un praticissimo abete alto circa 1,8 m.
E’ bello… anche l’anno scorso qui c’era aria di Natale, e anche l’anno prima… ma questo è il primo Natale festeggiato dalla famiglia Lanzi (iuniòr, perché i sénior vivono in montagna).
Bello… decisamente bello.
Che meraviglia!
Se Chuck Norris non decide diverso, ovviamente.
ovviamente…
L’albero di natale? mavalà! (mi sto romagnolizzando pure io…)… bello! confido abbiate anche il presepe da bravi Lanzi iùnior!
Ti svelo che io casa i sènior ancora non ce l’hanno ma rimedieranno presto, ah ciò, non hanno avuto tempo (e quel "ah ciò" è la prova definitiva della mia romagnolizzazzione)…
dai, per ora vi lascio, buon aria di natale a tutti!
Big Jack il Lanzi iùnior della famiglia sènior.
EHY!!! io non mi sto mica romagnolizzando!!! Cos’è quel "pure"?
sì, sì… ti romagnolizzi, ti romagnolizzi… non negare l’evidenza… è una cosa che passa per osmosi…
ah, Jack, per l’allestimento del presepe tocca aspettare sabato o domenica prossima, ma il materiale è già pronto! In casa lanzi jr le cose si fanno "a puntate", per preservare la shàspensc!