Chissà se ritornano…
Eh già… perché a scrivere qui che torno mi sembra ormai di prendervi in giro…
Ci provo, eh… non pensate male… è che non ci sto riuscendo. Devo riprendere l’abitudine a scrivere prima di andare a letto, o cose del genere… comunque…
Il lavoro è decisamente intenso in questo giugno-luglio. Stiamo rivedendo tutto il sito e quello nuovo è decisamente vasto e impegnativo da realizzare. Per fortuna che ho quasi finito.
Non sto a tediarvi con inutili racconti di una giornata o di 1000 cose diverse… oggi semplicemente vorrei dire che sono contento.
Sono contento perché ben due dei nostri amici nonché testimoni di nozze sono venuti a vivere proprio di fianco a noi, acquistando due appartamentini nel nostro stesso condominio. Sarà più bello avere la possibilità di vedersi anche solo per 15 minuti, scambiarsi un saluto e prendere un caffé insieme… senza che per farlo servano 45 minuti di spostamento in macchina.
Stare in questa nuova casa (nuova si fa per dire… ci stiamo da 1 anno ormai) è sempre meglio… il vicinato è decisamente spettacolare, avrò modo di raccontarvi qualcosa… vi accenno solamente che 2 settimane fa siamo tornati a Rimini e ci avevano tagliato l’erba del prato. Così, perché avevano già la falciatrice accesa. Fantastico, decisamente fantastico.
Saluti a tutti, ma in particolar modo a Kiara e Camilla. In bocca al lupo per questi primi incredibili e assurdi giorni, e per tutti gli altri.
ciaociao belli, vi saluto con una foto di Chiara che si fa beffe del codice della strada e si addormenta con la bretella della cintura sfilata, con il risultato di dormire in posizione allucinante… fate voi…
ma grazieeee, mittino! me/commossa! mesi incredibili essì…e in men che non si dica…già si festeggia il primo mese di vita (GULP)…o la prima infrazione stradale…vero?! bisoux!
UPS! dimenticavo! mittino, mit-moglie: ma…..da quand’è, PRESSAPOCO, che si inizia a dormire (un po’) la notte?!
senti, non leggere il post dopo del viandante, che non si ricorda già più un piffero e scrive orari allarmistici… dopo il primo mese e mezzo chiara si è stabilizzata con poppata delle 24 e poppata dell 6, 6.30, 7. che nei mesi si è spostata sempre più verso le 7. e dalla fine del 4° ha smesso anche quella di mezzanotte, regalandoci delle ottime tiratone 21-7…. va là, resisti…. non è lontano….
I love this picture. Adorable.