finirà?
Mah… mi chiedo se questo periodo assurdo finirà o se invece è destinato a crescere sempre più.
Sono giorni veramente pienissimi, avrei il tempo di scrivere ma per farlo dovrei sacrificare il sonno… e ne ho bisogno.
Alcune delle mie ultime fatiche sono state (e sono tutt’ora) trovare il modo di stampare in 1/2 giornata 300 diplomi formato A3 e di masterizzare (stampando l’etichetta sul cd sennò è facile) altrettanti cd della Gara Diocesana dei Presepi.
Ogni anno aiuto i miei genitori con questa cosa, ed ogni anno diventa peggio… sono distrutto…
Il cd però è venuto bene, ed in definitiva i gongolo nel fatto che sto riuscendo a fare un botto di roba in pochissimo tempo (non so perché mi da un gusto incredibile).
In ogni caso… per la testa ho anche un progettino da realizzare per rendere più rapido scrivere su un blog, mantenendo la piattaforma…
Ma di questo ve ne parto un altro giorno.
ciao a tutti…
Caio sono il mefistofelico essere che gode delle sofferenze altrui.
Visto che oggi anche io sono un misto di felicità (sole, uccellini che cinguettano, primi topless al mare, ecc) e rabbia (come sopra mentre sono chiuso in ufficio), ho deciso di tormentarti ulteriormente:
– come va la prova costume (non quello di carnevale).
– cosa fai nel weekend?
– hai già organizzato le ferie?
– sei diventato milionario?
Lo sono sono un autentico bastardo.
MWAAAAAHHAAAHHAA AHa AHh ah a.
Basta. ho bruciato il bonus da spiritello malvagio.
le famosa giornata unica da lunedì a sabato si profila all’orizzonte?no, dai, il peggio (fare il lavoro dei rpesepi per i tuoi) è passato e, anche per quest’anno, non ti sei beccato un esaurimento (non c’avremmo scommesso). quasi quasi non ti spaventa più niente!
A proposito…
La gara diocesiana dei presepi si spesso in Maggio? Paese che vai…
Basta sarcasmo e basta sadismo.
Sono contento che tu abbia delle novità e che i tuoi ti tormentino per queste cose (vuol dire che stanno bene e che non hanno motivi più seri per monopolizzarti).
A parte questo stringi i denti e buon lavoro.
eh eh … la gara diocesana dei presepi si premia in questo periodo (in realtà solitamente in marzo, ma quest’anno è stato strano)… i presepi vengono fotografati tutti in dicembre/gennaio, poi c’è la giuria, ecc. ecc…
in ogni caso voglio ringraziare i lettori, in particolar modo Puccio, che in questo periodo è un lettore assiduo (come tutti gli altri) ed un commentatore frequentissimo… thanks…
besos a tutti, torno al lavoro
P.S.
Alla prova costume ci sto lavorando, spero di essere presentabile entro l’estate 😛
Grazie dei ringraziamenti.
Per quello che mi riguarda riesco a rosicchiare 2 minuti a destra e a manca per commentare tra un progetto e l’altro.
Più che altro sfrutto il tuo BLOG per sfogarmi.
Ad esempio lunedì sono uscito con un collega per la pausa pranzo. Siamo andati in spiaggia per mangiare un panino e prendere un po’ di ossigeno.
Bhe… Il tempo è ottimo: caldo, ma non torrido; sole e una lieve brezza. Mentre tutta quella gente prendeva il sole noi eravamo lì, vestiti, ad addentare un panino. Ci siamo sentiti dei maniaci, dei guardoni.
Oggi prendo la macchina fotografica dello studio e provo ad immortalare qualche esemplare di "Homus balnearius cangiantis" detto comunemente bagnante (sebbene non si emmerga mai oltre le ginocchia).
Spero che abbiano ammorbidito le leggi sulla privacy…
Dalla regia mi comunicano un inasprimento. Cavolo. Potrei fotografarmi e mettermi on-line… Mi sa che poi sarei costretto a portarmi in tribunale. Certa brutta gente non merita altro.
EHI MA SONO IO!!! DHO.