il gran giorno
Ormai è giunto il gran giorno…
Sabato alle 16:00, presso la pieve di San Donato di Polenta (Bertinoro), mi sposo.
Sono stati giorni davvero strapieni.
Adesso ho finito di fare la valigia, perché domani vado verso Forlì a terminare i vari preparativi, poi sabato mi sposo e vado direttamente in aeroporto.
E’ un periodo bellissimo, direi assolutamente indimenticabile. In mezzo a tutta la frenesia delle cose da fare pian piano di rendi conto che non ti stai rendendo conto della portata del tuo gesto. Un gesto che ti cambierà la vita completamente, lasciandola uguale a prima ma migliore.
C’è stato un addio al celibato, di cui devo davvero ringraziare gli organizzatori perché hanno avuto la pazienza di sopportarmi. Una festa senza foto, non è da me… ma con una foto ben impressa nella testa, una di quelle foto che quando le riguardi provi la stessa calda e rassicurante emozione di accoglienza, un po’ come quando un amico (o la tua futura moglie) ti dice "ehi… non preoccuparti, qualsiasi cosa accada, sono qui". Ecco, penso che i miei amici siano riusciti a darmi davvero un regalo immenso. Quando torno dal viaggio di nozze cercherò di raccontarvi dell’addio al celibato… non abbiamo fatto niente di strano con le spogliarelliste (almeno non ufficialmente) e quindi la mit-donna non dirà niente 😛
A parte tutto, vorrei scrivere, ma i pensieri da tradurre in parole scritte sono così tanti che non posso riassumerli.
Cercherò di dire solamente e semplicemente che ringrazio tutti quelli che mi sono vicini, tutti quelli che mi sono lontani ma che mi vogliono bene, che azzoppo tutti quelli che mi odiano e pensare che la mit-donna sabato sera sarà mia moglie mi mette una sensazione mista di allegria e stupore, decisamente inebriante.
Ciao a tutti, dopo il viaggio di nozze parto per il Messico e torno il 24 giugno notte… quindi se ne parla dopo.
Statemi bene.
In bocca al lupo Mit e aspetto le foto! Ti penserò!
MA E’ UNA NOTIZIA MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
AUGURI VIVISSIMI, CARO!!!!!!!
E SONO ANCHE LIETA CHE TU & NEOMOGLIETTINA TORNIATE IN TEMPO PER IL MIO D-DAY, di modo che possiate rincuorarmi quando sarò presa anch’io dall’emozione panico trambusto concitazione etc etc.
baci grandi a tutti e due
Ki