La cena dei dispersi
Come scritto nel post precedente, ieri sera abbiamo avuto a cena Mike e sua moglie Amy.
Devo dire che è stata una piacevolissima serata, l’unico inconveniente è stato il poco tempo. Sono arrivati alle 19:15 ed avevano il prossimo treno per Firenze alle 21:51 dalla stazione centrale di Bologna.
Siamo comunque riusciti a dar loro un piatto di veri tortellini bolognesi fatti da delle sfogline davvero brave, affettati e formaggi vari, patate al forno, piadina fatta in casa, una ciambella, vino rosso e cagnina.
Quando siamo arrivati al caffé erano le 21:25, praticamente li ho dovuti trascinare fuori per portarli in stazione (è triste ma dovevano proprio andare).
Fortunatamente non c’era troppo traffico, e anche se Mike mi ha fatto notare che "se qualcuno guida così in america lo fermano" subito siamo arrivati sani e salvi 😛
…si, siamo arrivati davanti alla stazione alle 21:50!!!
Parcheggiamo la macchina in 2° fila di divieto e ci fiondiamo in stazione, cercando il binario… voliamo al binario 3 e li facciamo salire sul treno, non senza dimostrazioni di affetto vicendevole e considerazioni su quella stramaledetta cancellazione del volo, che non è stata poi così maledetta perché un colpo di sfiga si è trasformato in un’avventura davvero interessante… che ci ha procurato 2 amici e un invito permanente in Tennessì.
In definitiva, uno spettacolo…
P.S.
Mike è quello in mezzo con la maglietta bordò e la moglie è la bionda a sinistra.
…ma allora non vi siete dati alla macchia! tutt’altro…oh, qui c’è gente che bagordeggia e si diverte, a quanto vedo!
bentornati, mit & wife. e suvvia, svelate il mistero…quali siete, voi nella foto?!
Da Urlo .
Comunque complimenti. Pensa che uno una volta ha fatto scrivere il responso dei suoi viaggi e ora lo conoscono tutti. Un viaggio di poche centinaia di kilometri, ma ci ha messo una vita. E gliene sono acadute di tutti i colori.
Indovina di chi sto parlando?
Ciao.
beh, kiara… considerando che nel post c’è scritto che la bionda a sinistra è amy, la moglie di mike, non dovresti aver troppe difficoltà a capire quale sono io…
Bhon… Basta così dò la soluzione dell’indovimnello: Ulisse.
Ciao alla prossima.
mhmh.. ero decisamente distante dalla soluzione…