ma no…
Ma perché?
Perché ci devono succedere di queste sfighe?
Uno si alza la mattina e tàc! Succede che impara che la macchina di Nomade è stata vittima ignara di un incidente.
Come? Perché ignara? Semplice…. era parcheggiata!
E oggi prilla che ti riprilla tra un’assicurazione, un telefono e una macchina che ha deciso di sterzare anziché frenare.
Quasi mi spiace di più per la povera 500 che era tra il bolide su 4 ruote (in realtà non si è fatto male nessuno, per fortuna) e l’audi A3. Già… perché l’A3 da sola pera quasi 16 quintali, in più a bordo c’erano 7 numero 7 sacchi da 80L di terra cadauno… credo per un totale di almeno altri 300 Kg. Di fatto la Nomade-mobile non si è spostata se non si 20 cm… invece la 500 ha subito un lifting deciso.
Mah… almeno non ci si è fatti male…
Tremo a pensare che normalmente lì ci lascio la moto…
E infatti della povera macchina di Nomade non te ne frega un accidente eh?? Ignurant…cafon…pensi solo alla tua moto!!! Gli uomini…tutti così, tutti uguali…ecco…vi diamo la mano e vi prendete il braccio…bravi bravi…
Emm…forse sono andata fuori tema!! Cmq dalla foto non mi sembra si sia fatta molto, spero solo che la spesa non sia esagerata, a questo pungo dovresti fare la foto della 500!!! Curiosi noi!!!
Scusate, scusate un sacco ma ho censurato 3 commenti per evitare l’inevitabile (contusione emato-celebrale che mi sarei procurato in fronte)… Fancazzista, Ade… perdonatemi, e restate con me a guardare se la cosa funziona oppure se mi esplode in mano.
A parte tutto questo… a grande richiesta… la foto della 500!
sono spiritualmente con voi. e toh, visto che lavoro nel campo, le spazzole tergicristallo nuove ultrapiatte ve le regalo io, valà…
fantastica!
Ma esasttamente cosa fai tu, al lavoro?
sai che non l’ho ancora capitoo mi sono perso molti pezzi) … a parte le danze tribali per la dipartita delle trottole…
eh?comunque ringrazio quanti si sono associati al lai dolente per mia macchina… ma cazzarola è la terza volta in 2 anni che mi tamponano la macchinina senza che io c’entri minimamente!!!! si può vivere così? una persona investe tutti i suoi sudati risparmi nella macchinina della sua vita e finisce così?!?!?AUGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!(mi sento mooolto charlie brown… adesso vado anche con naka ad imparare a giocare a baseball…)
cmq… come dicevo a mit su icq ieri…
non ti sembra il caso,a sto punto, di cambiare macchina? no perche` ne ha passate piu` lei indue anni che la mia scassatissima uno che ha quasi la mia eta’ 😛
mit:ti diro` cmq che dalla foto non mi sembra poi sto gran incidente… la500 non si e` nemmeno ribaltata capriolando impazzita per poi finiresul tetto dell’audi!
Effettivamente Nomade o gli fai fare un giretto a Lourdes o la cambi…vedi qual’è la cosa +conveniente e più economica 😛
Cmq t’ha detto bene…la 500 è irriconoscibile…
Baciuzzzzzzzzzzzzzzz
Ciccini ovviamente ero io al post precendente…rincoglionita sono!!!!
Ecco cosa dovevamo portarci in vacanza appesa dietro il camper al posto delle bici! Così oltre a Lourdes si sarebbe fatta anche Santiago e Fatima!
Gianni!!
uhm…Che brutta cosa é successa da queste parti…Mi dispiace!
il camper lasciamolo perdere… che è ancora morto…