Moto
Beh, è giunto il momento…
ormai è giusto.
Vi faccio vedere la moto nera, tanto prima di metterci gli adesivi passerà un po’ di tempo, e quindi faccio un post unicamente per mostrarvi la moto di cui vado orgoglioso, Romeo.
La mia seconda Romeo, eh già… la prima era uguale ma di cilindrata inferiore (600) ed aveva un problema serissimo al telaio. L’ho ridata indietro al privato che me l’aveva venduta.
Questa l’ho presa dal concessionario, come vi ho già detto, e qualche tempo fa l’ho dipinda di nero.
Eccola qui.
In allegato, vi lascio anche la foto della mia attrezzatura base… così se mi vedete potete riconoscermi (e se fate jogging sapete che comunque vi raggiungerò).
Sono fierissimo di queste cose, quindi attenti ai commenti!
mi assumo la responsabilità del commento.. che impressione l’attrezzatura messa in quel modo
uh?
non ho capito… perhcé che impressione? E’ appoggiata sul tavolo…
non è mica rovinata…
viandante, hai notato che il numero di commenti che hai ai vari post è inversamente proporzionale alla loro serietà?? boh…
si, l’avevo già notato in precedenza… ricordi? Se non erro ne abbiamo commentato insieme mesi fa…
beh…
Sinceramente non so come mai, sono sicuro che qualcuno non commenta le cose più serie perché sono più lunghe e si rompe a leggerle (mi è stato detto)…
ma io le scrivo lo stesso, altrimenti che viandante sarei? Noi viandanti giriamo per il mondo, guardiamo, e raccontiamo… siamo fatti così.
beh… allora su, dai… prendete spunto da quel che dice Nomade… non vorrete ammettere che ha ragione, vero? (e temo che ce l’abbia…)
l’unica soluzione è che qui la gente commenti di più…
EHY! Parlo con voi, sordi e muti ascoltatori di blog… e commentate!
altrimenti il mio ego si intristisce…
Io, e parlo per me, il piu` delle volte non commento le cose serie, perche` quasi sempre sono restio a dare giudizi su pensieri che prima devo assimiliare per benino… e poi normalmente alla fine della digestione sono quasi sempre concorde (anche se il termine non mi soddisfa)… altrimenti lo faccio notare… e poi sulle cose importanti normalmente sai gia` come la penso, come hai detto tu qualche post piu` giu`, perche` ci conosciamo e siamo amici e compagni… mi rendo conto che ogni tanto si corre il rischio di dare alcune cose per scontate, ma poi ci sei tu che le riporti a galla, e a quel punto mi sembra superfluo tornarci sopra, proprio perche` il rischio lo hai scongiurato tu ricordandomele… ammetto a quel punto di non sentire la necessita` di commentare, mi sembrerebbe ridondante (e questo termine dovrebbe piacerti :P)… poi se dovesse esserci motivo di dissentire, lo farei, ma mi sembra che se l’occasione si e` presentata di non essermi esentato dal farlo… se non fosse stato cosi` faccio pubblica ammenda!
scusa la lunghezza, ma te la sei cercata 😛
e scusa anche l’italiano, che in alcuni punti ha ceduto 😛
sono d’accordo con abreslosojos, sembra più uno scatto casuale fatto da una donnina sprovveduta a cui è stata data in mano per 10 minuti la macchina fotografica, che una foto fatta a posta. Anche la foto di Romeo fa un po’ schifo non si capisce dove finisce il serbatoi e inizia l’auto dietro. Per il resto i miei commenti li ho fatti il giorno della sua inaugurazione
mi sento sotto accusa
io li leggo tutti i commenti seri e non e commento solo se ho qualcosa da aggiungere
non so se ho peggiorato o no la situazione
‘sti capperi!
Setita! Guarda che è un reportage, mica una mostra fotografica..
uff… mi hai colpito nell’orgoglio…
vabbeh, farò delle foto più belle…
signori e signore, grazie per essere tornati, mi fanno piacere i vostri commenti…
P.S.
Setita… ti sei morso la lingua? 😛
ah, Fancazzista…
sei un ruffiano spudorato 😛
è solo un attenzione al particolare…uhm? mi sembra di averla già sentita questa frase, ma non so dove