panacche…
"sti cazzi che panacca che hai preso!"
E’ stato il commento dell’ortopedico quando questa mattina sono andato sa lui…
In pratica è saltato fuori dalle lastre che i muscoli del collo non hanno soltanto drizzato la normale lordosi del collo, ma l’hanno addirittura invertita! Come si può vedere dall’immagine che vi propongo c’è una qual certa differenza tra il collo normale (piccolo) e il mio collo (grande).
Eh beh… ci curiamo e andiamo avanti…
Detto questo… vi saluto e torno allo studio… a presto!
fico… sei un nuovo mistero da risolvere per la scienza medica… dovresti essere orgoglioso del contributo che puoi dare al progresso della conoscenza!
povero Mit
prego, indossi questo casco ortopedico (arai s’intende) e si rilassi….*SBONNNNNNNNNNNNNNK*ecco fatto. può andare
Non vedo un ciuspolo O_o’
Però mi spiace un sacco π
Kiss
‘Sti cazzi, caro il mio ragazzo arachide… complimenti per la capocciata!
Ma… e adesso? Voglio dire, si rimette a posto o ti tieni il collo al contrario?
Azzarola! Certo che voi bassi fareste di tutto per apparire più alti, ma farsi stirare la colonna vertebrale come una fisarmonica mi pare eccessivo! Esistono metodi meno dolorosi. Oppure sarebbe meglio accettare la cosa cin una certa serenità. Vabbè dai. Fatti forza.
π
Oggi pomeriggio c’è la Laurea di Isabella!!!
Per chi non avesse dimestichezza è una laureanda in lettere moderne.
Una larga fetta di persone (generalmente Ing allupati e vittime dei soliti luoghi comuni) vede il fatto (Laurea a Lettere) come una specie di carnevale pagano, di albero della cuccagna carico di avveneti signorine o anche peggio.
Vorrei sfatare questo mito: di solito queste cose succedno di rado. Molto di rado. Succedono solo quando non ci sono io :((
Oggi andrò a vedere e dovrebbe esserci anche la mia Ragazza.
Questo fatto, in accordo con le leggi di Murphy, causerà una specie di orgia isterica, con procaci allupate, assatanate vogliose, ninfomani a branchi e "chi più ne ha ne metta" (notato l’abile doppio senso?).
Il supplizio di Tantalo mi aspetta.
Come dal fruttivendolo: pere, meloncini, mele e cocomeri e altra frutta freudiana (un secco NO a cetrioli, banane e carote!) da guardare senza poter toccare. Ma non mi lamento. Potrebbe andare peggio: poteva essere al DAMS π
P.S. Non te la sei mica presa per la battutaccia vero?
AH AH AH AH AH AH AH AAH AH AH AH A
spettacolo… però io non riesco ad esserci, domani ho un esame :/
a parte il fatto che lo scopro solo ora.. temo di non esserci nanche io :S sono al lavoro :'(
comunque complimenti… e nel caso le donzelle… presentale agli amici! π
Ehm…Che impressione!!!!!!
Buone cure,allora!
Ieri la mia Bellissima ha letto il mio precedente post e mi ha redarguito (=PUNITO CON AMORE) sulla reale fauna di lettere e ha aggiunto che non sono fatti che mi devoo interessare.
Dal ridente reparto di traumatologia dell’amore è tutto.
Alla preossima puntata.
Caio.
Ho una proposta per il nuovo "GIOCO DELL’ESTATE 2005": le Tamarriadi!
Il gioco è semplice e (spero) divertente. Fondamentalmente consiste nello scovare in giro per città, luoghi di villeggiatura, destinazioni esotiche ecc dei prototipi di tamarri. Una volta identificati e catalogati se ne invia una descrizione un poco particolareggiata per votare il miglio tamarro dell’estate 2005.
Sarà dura, tra emuli di Lorenzo Lamas (Renegade), di Supercafoni e risiliconate stagionate; anche le donne possono (a modo loro) entrare in classifica.
Il tamarrismo non conosce frontiere, età, sesso e nazionalità. Starà ai partecipanti trovare ler prede più ambite e meglio stereotipate.
Buona caccia!
Spettacolo!!
devo decisamente giocare a questo gioco dell’estate… a quando le finalissime?
π
cercherò di farvi avere foto dei miei concorrenti… LOL