The final countdown
Ormai mia moglie è giunta al termine della gravidanza, la data prevista per il parto è il 18. Mancano solo 3 giorni.
Per Natale si è messa d’accordo con la piccola inquilina della sua pancia e mi ha regalato la collanina che vedete. È molto speciale, perché è un segnatempo.
All’inizio tutti i cubetti erano infilati e l’aspetto era molto diverso. Ogni giorno ne tolgo uno e la collana si assottiglia, fino ad assumere l’aspetto attuale. Quando nascerà Lucia potrò reinfilarli tutti e tenere un ricordo in più di questo periodo.
Un’idea di quel genio folle di mia moglie, che mi aiuta a ricordarmi di lei e della bimba. Anche se non ho tolto sempre i cubetti tutti i giorni per poi recuperare a colpi di 4, devo davvero ringraziarla.
Mi ha dato un pensiero, un pensiero davvero bello.
Bella, quando hai tolto tutte le perline potrebbe essere usata anche come cappio. Ocio!
in effetti non ci avevo pensato, ma non è una brutta idea…
ah, allora facciamo che lo incornicio. Così gli dò la giusta importanza, e incidentalmente evito che mi venga rimesso al collo per scopi infelici, ok?
huh huh, tre giorni appena?!! ma allora dovrò essere un’assidua, da queste parti, perché credetemi, è un p’ stupido a dirsi ma…sono emozionata io per voi. Un bacio grande al trio collanoso – tra brevissimo, quartetto:-)
già, solo tre giorni… e adesso che me ne vado a letto un po’ presto per leggere un po’ di libro, tolto un altro cubetto alla collana 😉
…solo tre, eh?! ah queste donne, in perenne ritardo:-)