voglio scrivere
Che dirvi ragazi?
Voglio scrivere… è che sono decisamente pieno e ancora non mi hanno portato l’ADSL, quindi cerco di stare il meno possibile su internet perché si paga e io odio la telecom…
A parte questo il lavoro va bene, gli esami un po’ meno ma tanto nel 2006 finisco comunque, la vita è bella e sono felice che la mia sia come è.
A parte queste banali e indispensabili ovvietà vi dico che ci saluto, e che anche se è qualche giorno che non scrivo son ancora vivo…
Ah… ho tirato fuori la moto… devo cambiare la batteria che è vecchia, ma è ancroa tutto a posto… a parte che ho fatto un primo danno alla carrozzeria perché dal benzinaio ho mancato il cavalletto ed ho steso la moto a terra (nessun danno vero, ma un buchino nella carena ARGH).
Vabbeh che la devo scarenare… 😛
saluti
io scrivo di moto ed incubi motrociclistici e tu mi imiti, ma con ben altri toni.
bentornato, mit!!
😉
Che importa se ti prendi i tuoi tempi? Il blog è un sentiero che non necessita la corsa. E poi ci sarà chi saprà aspettare nuove parole. Così capirai quanti ti accompagnano sullo stesso sentiero.
Ahhhh moto. Ancora lontana per me, troppo freddo. Attendo la primavera.
ps: mancato il cavalletto? D’oh!
verissimo quel che dici Mirus…
per la temperatura invece non condivido… sono stato un po’ fermo causa filo frizione rotto, ma se potessi girerei tutto l’anno.
Il cavalletto invece è stato un numer da vero imbecille… tutto tranquillo al benzinaio, la zavorrina scende dalla moto e io, con fare disinvolto e non curante di una cosa ovvia, metto giù il laterale e lascio andare la moto… peccato che il laterale l’abbia mancato 🙁
Povero…dai su non fare la faccia triste!
Non so da te ma qua da me in inverno la temperature scende sotto lo zero e anche di parecchio, quindi le due ruote sì che passione ma la mia faccia già è bruttarella col naso pensa senza! Meglio tenerselo.
A presto.
ps: in realtà da quando la piccola (250) è andata in favore della grande (750) anche io faccio solo da "zavorrina".