(r)assicurazioni
Salve a tutti,
come andiamo? E’ un po’ che mi faccio sentire poco… lo ammetto…
Beh… io sto meglio, il collo comincia a dare segni di miglioramento (credo) ed ho smesso di prendere gli antidolorifici… quindi ho anche smesso di essere un ghiro mannaro e di addormentarmi a destra e a manca… adesso sono solamente un biker mannaro (in trasformazione perenne :P)
Oggi tolgo definitivamente il collare, sempre che il medico non mi dica che devo portarlo ancora… e sarebbe tragico… sto provando a satare un po’ davanti al pc, e devo ammettere che in quest’oretta non ho avuto particolari problemi… sono stato a casa dal lavoro per un po’… domani faccio un po’ di visite mediche e dopodomani conto di tornare.
Sto guardando delle moto… ho visto di persona la naked nera del post precedente… è bella e ben tenuta, ma è dell’88 e da collaudare… inoltre manca il precarico e non sono certissimo. Però alla zavorra piace.
Poi ho provato e visto il 1100 del 92… bella, tenuta bene anche se con qualche macchia di ruggine qua e la, non sono decisissimo… inoltre alla zavorra non piace perché (1 – le fa schifo la linea – 2 – le fanno paura i 155 cavalli del motore).
Poi ho trovato un altro gsx-r 750, del ’91, questa volta (in foto)… vogliono il giusto prezzo… è ancora carenata e tutta rossa e bianca.
Nel caso andrebbe convertita ma è collaudata e tagliandata, gomme nuove, ammortizzatori appena revisionati… sembra in ottimo stato… inoltre ha il precarico e una linea che convince di più me e che piace alla zavorra.
Se è come sulla carta e in foto questa potrebbe essere la nuova ragazza delle mie pieghe.
Andrò a vederla, e darò un commento… se va bene ho ritrovato la moto.
E poi sono misticamente attratto dalle carenate bianche e rosse, anche se poi le cambio… speriamo non porti sfiga
Beh… saluto tutti, spero stiate bene…. oggi faccio anche un giro sul vostri blog, oltre che dal medico…
besos y abbraccios (sono anni che desidero scrivere una cagata simile :P)
Uhmmmm…
Non sembra affatto male, anzi è proprio bellina.
Se il prezzo è convincente e la zavorrina concorda, approfittane!
Per quanto mi riaguarda sono contento per te, nel senso che ti stai ristabilendo in tempo per approfittare della bellissima stagione.
Per il "Besos y abbraccios" rispondo con un lapidario "no comment". Abbiamo una bellissimo idioma "baci e abbracci" suona bene lo stesso. Tradurlo è un poco come il pacchetto di gomme da masticare che ho comprato oggi :"con Real fruits". Se ci sono veramente pezzi di fruta o succo più del 10% prendo i voti (ma non dico di quale seligione o setta.)
bellaaaaaaaaaaaa! anche con questi colori e la sua carena ^_^
un PS: è un’ora che sto saltellando come un idiota.. a settmbre probabilmente vado a Pechino a seguire un corso di cinese per 15 gg :D:D:D applausi grazie!!!!
don’t worry…
giusto domani andrò a vederla… se piace prendo 😀
Contenta di sapere che stai meglio.
mit, non sai quanto sono felice di sapere che ti sei rimesso (in tutti i sensi) in carreggiata!
massì….e ricompra ‘sta moto, ma fa’ contenta anche la fidanza..ehhh!
io giovedì sera proverò l’ebbrezza di zavorrare su un kawa verde evidenziatore: mmm…che le moto non siano soltanto il tuo, di destino?!
baci graaaaandi
Resoconto grazie ^__^
allora sei andato a vederla? non sarai mica tornato in treno!!?? 😉
dopo vi racconto tutto… abbiate pazienza… che il delirio d’impegni è ripiombato sul Mitsu…
in ogni modo… sono tornato in moto!
😀